TETTE

Iniziamo a catturare i lettori già dal titolo:"Tette".
Sì, perchè è questo l'argomento del rigurgitino che sta per seguire

No, no, non immaginate pippotti del genere, sono piatta, e il tempo passa e dalla seconda la natura mi ha retrocessa direttamente alla retro e via dicendo

Di come sono fatta e sfatta ho già disquisito.

Quando dico tette, questa volta voglio dire che ...

In quarantasette anni, diciamo pure assai vicino ai 48, nessuno mi aveva mai guardato le ... tette!

Giuro!

Al massimo una sbirciatina alle natiche, a poppa ... ma a prua no.

Ipercoop a Baggio, pomeriggio. Corsia adiacente banco surgelati. Freschetto. Così abbottono la camicia di jeans proprio all'altezza delle ... cosine.

E' lì che lo vedo. Sui sessanta passati, capelli radi, camicia maniche corte e pantalone marroncino. E' accanto al suo carrello stracolmo di merce mentre attende la moglie che si sta dirigendo a recuperare un qualche prodotto disperso nel reparto detersivi.

Zac! Mentre alzo lo sguardo lo becco, distintamente.Ha i suoi occhi, ingigantiti dalle lenti degli occhiali, che si sono adagiati sul mio decolté.

Imbarazzato mi vede che lo osservo. Allora fa lo gnorri cercando tra la folla la consorte.

Ma coooome stai messo, omino??

Nel 2018 non sai che ci sono i reggiseni push up, con o senza ferretto??

Hai fatto tanta fatica e hai fantasticato di fronte a un grumo di gommapiuma. Cercare le mie rotondità anteriori è come cercare un ago in un pagliaio!

Povero, mi sono detta! E mi sono messa a ridere.

Dico, ma non cambiano mai!

Come se noi donne andassimo girando con gli occhi puntati sul fagotto dell'organo riproduttivo maschile, dandoci magari di gomito e facendo battute del tipo: "Guarda a quello come si vede! Deve essere comunista perchè lo porta a sinistra..."

Devo provare. Tra poco vado a prendere un tè con Lucia e inizio a guardare tra le gambe degli uomini. Voglio registrare la loro reazione.

Imbarazzo?

Orgoglio?

Sperimento e poi condivido.

Commenti

Post più popolari