LA RUBRICA DI DONNA TINUZZA

Poco fa ero al telefono con la mia dolce amica Maria e si parlava di libri.
Le stavo suggerendo alcuni titoli, quando lei mi dice :"Mi dai sempre buoni consigli".
Al che io ribatto:"Mica sono donna Letizia!".

No, donna Letizia no, ma Donna Tinuzza sì.

Allora ho pensato ad una cosa buffa: aprire all'interno del blog una pagina dedicata a ... suggerimenti su letture, mostre, ricette di cucina ...

OVVIAMENTE TUTTO IN CHIAVE MOOOOOLTO IRONICA!

Caro Matteo, mi sento di rassicurarti, non è un ritorno al modello femminile ammi '50, anche se, come ben sai, c'è stato un momento, breve, ma che a me è parso infinito, in cui ho visto nello sparecchiare sorridendo una via di fuga !!

Allora, cari i miei 5 lettori, attendo vostre

Basta postare a seguito di questo scritto commenti in cui dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività.

Io risponderò!


Vostra Donna Tinuzza

Commenti

  1. Cara Donnatinuzza, ho cucinato per la mia dolce metà la mia specialità culinaria: la fagiolata con pancetta e peperoncino.Mi è sembrata soddisfatta ma, ai suoi occhi, c'è sempre un'ombra di reticenza nei confronti delle mie qualità culinarie.Come posso fare per accedere alla sua fiducia?

    Un fedele lettore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro lettore fedele, senza dubbio la ragionata è un gran piatto, ma attento a non esagerare. Prova a cimentarti anche con altre pietanza, magari affidandosi a un buon libro di ricette o blog ...
      Donna Tinuzza

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari