Di nuovo in pista

Dopo giorni di separazione mi è  stato riconseganto il tablet appena acquistato. Si dice stia bene, tanto meglio allora.
Nel frattempo io, sono in un barettino tristissimo perché  il mio locale zona Primariccio preferito "Il grifone", mi ha tirato buca. Chiuso. Ma come, dico io, è  tutto il giorno che penso: porto Nina a danza, passo a ritirare il tablet, poi mi fiondo al Tritone e trascorro il pomeriggio  l3ggendo, scrivendo e sbevazzand9 Vermentino di Gallura.

Pazienza.

La vita ti gioca strani tiri e così  mi trovo in una baretto con tristi tovaglie  arancioni ravvivare da altrettanti tristi girasoli. Un calice di bianco anonimo e tristi olive a riempirmimlo stomaco.

Però, dopo mesi, ho letto, tanto e con gusto, perdendpmimtra le parole come tra le braccia di un tenero amante.

E scrivo e attendo, dopo mesi, di rivedere le amiche della cena letteraria ...

In fondo non è  male

Commenti

Post più popolari