UNO DUE TRE PARTENZA A RAZZO

Mamma mia, che flash!
Non ho fatto in tempo a rimettere piede a scuola che subito mi sono trovata fagocitata nel vortice delle incombenze.

Ragazzi, che partenza turbo! E se è vero che "chi ben comincia è a metà dell'opera" chissà come sarà la fine.

Collegio docenti intensissimo e piano settimanale, prima dell'arrivo delle dolci creature, zeppo di incontri, pianificazioni e compagnia bella.

Vacanza, vuoto, tempo da riempire con attività piacevoli e ricreative, addio!

Sono tornata a casa completamente stonata. Mal di testa a mille e voglia di ingranare la quinta e tornarmene in montagna a nascondermi per non farmi più scovare.

Adesso esco a ritirare la mia superbici che, ferita ad una ruota, e' dal "dottore" e provo a farmi passare il blues pedalando.

Guardo con nostalgia ai miei libercoli che attendono che io li colga per leggerli... Arrivederci miei cari, torneranno tempi migliori!

Commenti

Post più popolari