SERPENTELLA

Tinuzza serpentella di nuovo in campo!

Poche righe, ma piccanti.

Giusto per fare chiarezza. Se c'è una categoria di persone che davvero DETESTO e con le quali sono spietata è quella dei "TI PIGLIO PER SCEMA" e io ne esco lindo e pulito.

E se per caso tu mostri loro di non essere poi quella babba che pensano tu sia, allora la sequela di scuse che accampano è davvero unica. E non basta il già tanto vasto gergo italico, no no, vanno pure in prestito oltralpe.

Odio chi per forza vuole uscire indenne dalle situazioni, sempre coon le manine pulite, anche perchè le manine le usano poco, se non per farsi laccare le unghie.

Non mi ritengo un genio, anzi, piuttosto tendo a darmi della cretina il più delle volte, soprattutto quando mi accorgo di essermi aperta con persone che, alla prima non mi avevano dato una buona impressione di pancia. Per non essere troppo frettolosa  nel giudizio tendo metto da parte l'istinto e provo a dare fiducia, un po' come quando a volte si vota tappandosi il naso. La vita, però, mi ha portato a credere di essere dotata di un intelligenza nella media, anche medio-bassa, quindi, quando qualcuno, credendosi molto più in alto degli altri, cerca di "farmi su", allora ... allora scopre tutto il sangue siculo che scorre nelle mie vene.

Non c'è nulla di male nel dire: "Ho fatto una cazzata" scusa. No, bisogna venire tirati per i capelli, allora, e solo in quel momento si esce allo scoperto, ma, in punta di piedi, laccati anche quelli. Poi  si mettono insieme due o tre frasi di circostanza, due o tre emoticon con sorrisini e gote rosate e tutto ok.

Triste, veramente.

Questo è il motivo per cui più invecchio e più scremo nelle amicizie.

Mi piace conoscere persone nuove e sono sempre disponibile a tendere una mano, ma ... sono anche  convinta che, visto il poco tempo libero che la vita ci regala, meglio selezionare!

come diceva il buon vecchio Nanni "IO CREDO NELLE PERSONE, PERO' NON CREDO NELLA MAGGIORANZA DELLE PERSONE. ANCHE IN UNA SOCIETA' PIU' DECENTE DI QUESTA, MI SA CHE MI TROVERO' A MIO AGIO E D'ACCORDO SEMPRE CON UNA MINORANZA".

Nel mio caso il mio branco.

Commenti

Post più popolari