INGORDIGIA



Ammissione di colpa.
Prima di partire ho acquistato un considerevole numero di romanzi per Kindle, così da evitare zaini stracolmi e motivate lamentele da parte di Alessio, addetto al "carico/ scarico auto".

Poi un po' l'entusiasmo del ricco bottino, un po' la mia proverbiale sbadataggine, non li ho scaricati su eBook. O meglio: ne ho scaricato solo la metà.

Passano i giorni, arco in montagna, esaurisco le scorte cartacee e mi butto sulla lettura informatizzata.

E... I libri non ci sono. Solo titoli, vuoti contenitori. Panico, come faccio?

Provo, ma non C'è nulla da fare: tra i monti nessuna copertura Wi-Fi .

Ecco cosa accade quando si riempie lo zaino di prelibatezze e si lasciano a casa piatti e posate ...

Ora solo un'anima pia, che so, Massimo(?), può salvarmi dalla mia dabbenaggine regalandomi nuovamente l'emozione di un forziere stracolmi.

Commenti

Post più popolari