B&B il ghiro

Anche quest'anno la nostra casa è diventata una sorta di casa aperta, un centro sociale per ghiri alla ricerca di relax e svago.

A poco è servito il dispositivo a ultrasuoni. Le batterie si sono scaricate e loro, affezionati la luogo e riconoscenti per l'ospitalità avuta, hanno deciso di cambiare meta, ma di ripetere l'esperienza dello scorso anno.

Sopra il nostro tetto, dunque, alloggia una famiglia allargata di ghiri che di notte danno libero sfogo alla loro voglia di vita e di allegria post letargo invernale.

Ma non è un problema, perchè il B&B ILGHIRO è lieto di poter essere fonte di spensieretezza e relax per roditori vari.

Quindi, amici che amate la notte, se i soliti locali vi hanno ormai stancato e non sapete più dove sbattere la testa per trovare il posto giusto per riposare di giorno e darci dentro di notte, sappiate che la soffitta dell nostra casa è a vostra disposizione. Troverete animazione, cordialità e, all'occorrenza anche un po' di musica dal vivo. E vvvvvai col liscio: al clarinetto, nelle notti insonni, il nostro Alessio vi farà roteare al suono di valzer e mazurka.

Non occorre prenotare, da noi l'ingresso è libero.

La colazione è gentilmente offerta dalla casa: ci si sporge e si raccolgono le noci che, generose, pendono dall'albero di fronte all'ingresso.

Commenti

Post più popolari