RINGRAZIAMENTI

A questo punto, finito il mio diversivo estivo, nato soprattutto dall'amore per il mio piccolo paese, è d'obbligo aggiungere dei ringraziamenti.

Per prima alla zia Annina che ancora non sa di essere la protgonista del racconto, ma che, ne sono certa, con la sua bonaria ironia, saprà ridere della parte che le ho fatto interpretare, così diversa dalla sua reale natura.

Poi Alessandra e Roberta per essersi prestate al gioco.

Naturalmente tutto ciò non avrebbe avuto vita se non avessi alle mie spalle la mia magnifica e big big family, con i suoi aneddoti e ricordi.

Grazie anche agli abitanti di Cerrè, che danno spessore a questo angolo di Appennino, piccolo, dimenticato e disabitato, ma che per me di vitale importanza.

Per ultimi, ma non perchè meno importanti,  grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza e la voglia di leggere questo raccontino, creato di volta in volta di getto, come ho già detto in un post, rigurgitato e postato.

Commenti

Post più popolari